L’evento, sostenuto dal Comune di Castel San Giovanni, ha avuto un ritorno più che positivo: hanno partecipato circa 120 persone e l'ingresso ad offerta ha permesso di raccogliere circa 5.000 euro.
All’aperitivo sono stati serviti prodotti della tipici della nostra provincia offerti da ditte locali che ringraziamo di cuore: Salumi Grossetti Srl, Consorzio Agri Piacenza Latte, Santa Vittoria Società Agricola Cooperativa, Panificio Pisani & Groppi, Piané, Passerini Paolo Azienda Vitivinicola, Cassi Ernesto E Fg. Marco Ss Agricola, Azienda Vitivinicola La Torretta.
Lo spettacolo teatrale "Una grande serata", è stato portato in scena gratuitamente dall’autore Auro Della Giustina e dalla sua compagnia costituita da Patrizia Adorni, Alberto Ampollini, Alex Giordani, Silvia Lavagetto e Mara Verne, attrice siciliana nota per le sue freddure.
Auro Della Giustina attore, autore e regista teatrale, ha lavorato a fianco di Gene Gnocchi dal 1990 al 2000 in vari spettacoli televisivi di Mediaset e Rai. Noto per aver scritto diverse pièces teatrali che ha portato in scena in molti teatri italiani, soprattutto delle province di Parma e di Piacenza, si caratterizza per i suoi testi di una comicità surreale con trame imbrogliate, situazioni strampalate e sketches in cui la battuta scaturisce da una dialettica assurda.
RASSEGNA STAMPA